5^ MEZZA MARATONA DEL MARCHESATO
Saluzzo (CN) - 15-04-2018
Categoria: Strada

DOMENICA 15 APRILE 2018 L’ATLETICA SALUZZO CN016 in collaborazione con la Fondazione Amleto Bertoni, il Comune di Saluzzo e l’Associazione Sportiva Dilettantistica Podistica Valle Varaita, con l’approvazione della F.I.D.A.L. Federazione Italiana di Atletica Leggera, organizza a Saluzzo domenica 15 aprile 2018, la manifestazione di atletica leggera di corsa su strada inserita in Calendario Nazionale FIDAL ,

MEZZA DEL MARCHESATO

CARATTERISTICHE DEL PERCORSO
La competizione si svolge su un unico giro, distanza di:km 21,097(certificati FIDAL)


REQUISITI DI PARTECIPAZIONE ATLETI TESSERATI IN ITALIA
Possono partecipare atleti tesserati in Italia limitatamente alle persone da 18 anni in poi (millesimo d’età) in possesso di uno dei seguenti requisiti

Atleti tesserati per il 2018 per società affiliate alla FIDAL.
Atleti in possesso di Runcard (valevole come assicurazione sportiva e permesso a competere), limitatamente alle persone da 20 anni in poi. La partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice e alla verifica da parte dell’organizzatore della validità di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera attraverso il database Runcard o attraverso l’app scaricata su qualsiasi mezzo elettronico.
Atleti tesserati per un Ente di Promozione Sportiva (Sez. Atletica), in possesso di Runcard-EPS; la partecipazione è comunque subordinata, oltre che al possesso della “RUNCARD” alla presentazione di un certificato medico di idoneità agonistica specifica per l’atletica leggera, in corso di validità, che dovrà essere esibito agli organizzatori in originale e conservato, in copia, agli atti della Società organizzatrice.

Il certificato medico per gli stranieri non residenti può essere emesso nel proprio paese, ma devono essere stati effettuati gli stessi esami previsti dalla normativa italiana: a) visita medica; b) esame completo delle urine; c) elettrocardiogramma a riposo e dopo sforzo; d) spirografia.


LA MEZZA DEL MARCHESATO

La quota iscrizioni per la 21,097 km è fissata fino dal 28 febbraio 2018 in Euro 20,00

Dal 01 al 31 marzo 2018 la quota iscrizioni è fissata in Euro 25,00

Dal 1° aprile alla chiusura iscrizioni la quota è fissata in Euro 30,00

Sono previsti sconti per le società che iscrivono contestualmente più atleti: ad ogni 20 iscrizioni a La Mezza del Marchesato (21,097 km) della stessa società o gruppo, una tra queste è omaggio.

Sarà possibile iscriversi anche presso il nostro Punto Vendita!

Per maggiori informazioni consultare il sito ufficiale

Link: sito Ufficiale

Artcolo inserito il 06-03-2018

<< TORNA INDIETRO